in

Andrea Dossena consiglia: “Terzino sinistro? Io prenderei Robin Gosens o Leonardo Spinazzola”

Sportmediaset - Iniziata la sfida Inter-Juventus per Gosens

Andrea Dossena, ex terzino del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sugli azzurri durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli“Milan-Napoli? La partita del Milan all’Old Trafford è una cosa favorevole al Napoli. Il Napoli potrebbe portare a casa un risultato utile da San Siro. nelle ultime partite ho visto un Napoli in salute e sono fiducioso. Mentalmente contro queste squadre tiri fuori qualcosa in più. Se l’obiettivo resta la Champions, bisogna dare il massimo perché quelli davanti vanno fortissimo. Mi ricordo i gol contro il Manchester City al San Paolo, non avevo mai visto un San Paolo così. C’erano solo teste ovunque. Non c’era nemmeno una via di fuga libera”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Il Milan non sarà un cliente semplice per il Napoli. Ho visto Tomori, è un gran bel giocatore. E’ velocissimo. Certo non è facile giocare ogni tre giorni ma se si vuole competere a grandi livelli, si deve giocare ogni tre giorni. C’è poco da fare. Terzino sinistro per il Napoli? Dipende dalla politica che vuole adottare il Napoli. O prende un top player oppure uno giovane che deve crescere. Io prenderei Gosens oppure Spinazzola. Io penso sia inutile prendere dei giocatori bravi dai quali ci si aspetta che facciano delle prestazioni che vanno oltre le loro capacità”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Milan Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mercato, Juric ''respinge'' l'offerta del Napoli per Amrabat: ''10 milioni sono pochi''

Giorgio Perinetti sottolinea: “Se Il Napoli vuole Ivan Juric, deve sapere che va assecondato in tutto e per tutto”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino tuona: “Difficile commentare se non in maniera negativa la riproposizione al VAR di Paolo Mazzoleni”