in

Mercato Roma, Florenzi verso l’addio. C’è il Napoli sullo sfondo

Mercato Roma, Florenzi verso l’addio. Le ultimissime che vedono il giocatore lontano dalla Capitale

Mercato Roma, Florenzi verso l'addio. C'è il Napoli sullo sfondo

Mercato Roma, Florenzi verso l’addio. C’è il Napoli sullo sfondo

Mercato Roma, Florenzi verso l’addio. C’è il Napoli sullo sfondo – Il caso Florenzi nella Roma continua ad essere sempre più allarmante, nonostante le parole di Mister Fonseca che avrebbe escluso ogni tipo di attrito con il giocatore. I fatti tuttavia parlano di altro: nelle ultime sei partite l’esterno non è stato mai impiegato e sempre preferito a soluzioni alternative come Spinazzola e Santon. Un segno piuttosto evidente che il futuro dell’attuale capitano giallorosso potrebbe essere ben lontano da Roma.

Chi potrebbe approfittare di questa situazione è il Napoli, con le due società che potrebbero nuovamente sedersi al tavolo delle trattative dopo che nella sessione estiva di mercato è stato definito l’affare Manolas-Diawara, con relativo conguaglio a favore dei capitolini.

Florenzi-Napoli, la formula simile a quella che ha visto Manolas approdare alla corte di Ancelotti

Giuntoli c’è: la rivoluzione di mercato attesa nel mese di gennaio include anche la cessione dei due esterni offensivi come Hisaj e Ghoulam. In particolar modo, l’albanese interessa e non poco al DS Petrachi, anche se la richiesta iniziale del Napoli potrebbe aggirarsi intorno ai 20-25 milioni.

Facile pensare quindi ad un’operazione simile a quella che ha visto Manolas approdare alla corte di Carlo Ancelotti, che vedrebbe di buon grado l’arrivo di Alessandro Florenzi.

Un intreccio di mercato che potrebbe essere solamente l’inizio di quello che secondo molti sarà un cambiamento netto dal punto di vista dello scacchiere partenopeo.

DIRETTA / Avellino-Potenza streaming, risultato in tempo reale

Avellino-Potenza streaming, risultato finale e marcatori

VIDEO / Nazionale, Insigne show in allenamento: 2 gol e spettacolo

VIDEO / Nazionale, Insigne show in allenamento: 2 gol e spettacolo