in

Maurizio Pistocchi sottolinea: “Il grande errore di Aurelio De Laurentiis è stato non proporre un contratto in bianco a Maurizio Sarri”

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, è intervenuto di Radio Amore Campania per parlare del Napoli. “Avevo pronosticato i supplementari e i rigori in Supercoppa, per poco non ci ho visto lungo, colpa di Insigne. Il rigorista deve essere un freddo, mentre Lorenzo è un emotivo e doveva evitare di andare sul dischetto. Sono venuti fuori i limiti di Gattuso, guardate i tre gol presi a Verona, come il primo degli scaligeri, ho visto imbucate centralmente assurde. Bakayoko guardava i passerotti, pensava a Romeo e Giulietta, era fuori dalla dinamica del gioco. Questo deve preoccupare De Laurentiis seriamente, il Napoli ha speso tanti soldi sul mercato, 100 milioni solo per Lozano e Osimhen. Poi ci sono tanti elementi come Lobotka, Rrahmani e gli altri che non giocano. Maksimovic ha giocato veramente male. O hanno sbagliato gli acquisti o sta sbagliando il tecnico”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sostituto ideale di Gattuso? Ballardini da quando è arrivato al Genoa ha fatto più punti del Napoli e di altre tredici squadre, tanto per fare un esempio. Ho sempre detto fosse un grande allenatore, anche se gli ignoranti mi smentivano. Ballardini non è ruffiano coi giornalisti, non ha un procuratore e ai tempi del Palermo ha litigato con Moggi. Fossi in De Laurentiis prenderei la macchina con l’autista e direi: ‘Mi porti vicino Firenze, mi siederei ad un tavolo e proporrei un contratto già firmato a Maurizio Sarri chiedendogli di tornare’. Il grande errore di De Laurentiis è stato non avergli proposto un contratto in bianco, come fece Agnelli con Del Piero. Il valore aggiunto di quel Napoli era il gioco di Maurizio. Ma lui non ha voluto riconoscergli i grandi meriti”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, parla l’ex medico sociale Alfonso De Nicola: “Non credo nel ritorno di Rafa Benitez”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Gian Piero Ventura appoggia Gennaro Gattuso: “Non puoi mettere un allenatore in discussione dopo due sconfitte in un campionato come questo”