in

Gian Piero Ventura appoggia Gennaro Gattuso: “Non puoi mettere un allenatore in discussione dopo due sconfitte in un campionato come questo”

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo è intervenuto in queste ore l’ex ct Gian Piero Ventura, primo allenatore del Napoli di Aurelio De Laurentiis. “Il calcio è così. 2 mesi fa Gattuso era l’allenatore più amato del mondo, ma bastano due sconfitte per farlo andare sulla graticola. Conta il rapporto che ha con la squadra, conta il rapporto che ha con la società. Non puoi mettere un allenatore in discussione dopo due sconfitte in un campionato come questo. Alla Juventus che ha perso con l’Inter senza fare un tiro in porta avrebbero dovuto mettere in discussione Pirlo, allora”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Questo è un campionato totalmente anomalo. Ci vuole un po’ più di equilibrio. De Laurentiis? Ho conosciuto un presidente che era la prima volta che si avvicinava al calcio, oggi De Laurentiis è un presidente totalmente coinvolto nel calcio, il Napoli è passato da un periodo reduce dal fallimento alle ambizioni di scudetto. De Laurentiis è totalmente padrone del meccanismo calcio. Credo che sia sempre difficile dare giudizi quando sei in un campionato totalmente diverso dagli altri. Il Torino è in zona retrocessione, il Cagliari è penultimo. Alcune situazioni sono imbarazzanti. Anche l’Atalanta, giocando ogni 3 giorni, ha colpi a vuoto. Se il Napoli vince con lo Spezia, con 9 palle gol sprecate, oggi sarebbe terzo in classifica e non ci sarebbero discussioni sul lavoro di Gattuso”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Maurizio Pistocchi sottolinea: “Il grande errore di Aurelio De Laurentiis è stato non proporre un contratto in bianco a Maurizio Sarri”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Arkadiusz Milik si presenta al Marsiglia: “So che il pubblico è un vero dodicesimo uomo qui”