in

Arkadiusz Milik si presenta al Marsiglia: “So che il pubblico è un vero dodicesimo uomo qui”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Arkadiusz Milik ha tenuto la conferenza stampa di presentazione al Marsiglia. “So che la squadra sta attraversando un periodo difficile in questo momento, ma è una sfida. Voglio dare tutto per dimostrare le mie qualità, per giocare e per aiutare la squadra a vincere. L’allenatore ha mostrato interesse e io stesso volevo venire. Stavo attraversando un periodo difficile. Quando un giocatore non gioca è sempre molto difficile. Ho letto nei loro occhi che mi volevano, avevano bisogno di un attaccante e questa è una buona scelta per me. L’anno scorso l’OM ha giocato in Champions e l’obiettivo è vincere e riconquistare questa competizione”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Certo che sono pronto per giocare. Non ho giocato per diversi mesi e inevitabilmente ho perso un po’ di ritmo, ma mi stavo allenando duramente, spesso due volte al giorno, ma sappiamo che il ritmo arriva con le partite. Qualche partita e spero di essere pronto a giocare 90 minuti il ​​prima possibile. Non siamo in un buon periodo, ma l’atmosfera è buona nel gruppo.(…) L’atmosfera è davvero bella, sono stato già qui anche se la partita contro l’OM con il Napoli fu un’amichevole. Entrambe le volte che ho giocato qui ho trovato lo stadio fantastico. So che il pubblico è un vero dodicesimo uomo qui e spero che torneranno presto. Nessuno mi ha detto che è un brutto campionato. Abbiamo visto che l’OL è andato in semifinale di Champions League la scorsa stagione, il PSG in finale”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Ancelotti rischia l'esonero. Pronto Gennaro Gattuso

Gian Piero Ventura appoggia Gennaro Gattuso: “Non puoi mettere un allenatore in discussione dopo due sconfitte in un campionato come questo”

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Enrico Varriale sta con Gennaro Gattuso: “Merita di giocarsi le sue carte fino alla fine”