in

Maurizio Pistocchi è sicuro: “Il futuro di Maurizio Sarri? In Italia oltre al Napoli c’è la Roma”

Nel corso di ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo, è intervenuto in queste ore il giornalista Maurizio Pistocchi, che ha parlato anche del Napoli e del futuro di Maurizio Sarri. Allenatore del Napoli? Il discorso è complesso, ci sono allenatori troppo celebrati, ma ti rendi conto che così bene non hanno fatto ultimamente come De Zerbi. Juric è molto bravo, ma è un allenatore che gioca sempre con lo stesso modulo e non mi sembra adatto alla rosa del Napoli. Italiano ha delle qualità, fa giocare bene la sua squadra. Se dovessi scegliere il prossimo allenatore dovrei chiedermi quali siano le mie ambizioni e le mie possibilità”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per il Napoli potrebbero andar bene allenatori come Galtier e Nagelsmann. Gli stessi Mihajlovic e Ballardini potrebbero allenare il Napoli perché si adattano ai giocatori che hanno. L’allenatore moderno non deve essere un ideologo, deve essere duttile tatticamente. Sarri vicino a firmare per qualcuno? Siamo ad aprile ed oggi si decidono i giochi, entro questo mese deve firmare. Credo che Sarri sia vicino a firmare per qualcuno. I suoi agenti lavoravano per cercargli una squadra in Premier, però in Italia oltre al Napoli c’è la Roma”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Cristiano Lucarelli non si nasconde: “Se dovesse arrivare una chiamata dallo 081, mentre squilla il telefono sarei già ad Anagni”

Lorenzo Insigne al Napoli

CDS – Napoli, ancora problemi di rinnovo per Lorenzo Insigne