in

Cristiano Lucarelli non si nasconde: “Se dovesse arrivare una chiamata dallo 081, mentre squilla il telefono sarei già ad Anagni”

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli e oggi allenatore della Ternana, è intervenuto in queste ore ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio. “Adesso è difficile pronosticare chi resterà fuori dalla zona Champions. L’Inter è vicina a vincere lo scudetto grazie soprattutto alla fame di Antonio Conte. Gavetta? Per me è stata determinante. Dopo due mesi che ho appeso gli scarpini al chiodo, dopo l’esperienza al Napoli, ero già in ritiro con gli Allievi Nazionali del Parma, e da allora non mi sono mai fermato. Sono partito anche da squadre che non avevano nemmeno i soldi per andare in trasferta o per pagare i calciatori, e queste difficoltà mi hanno aiutato a non avere paura di nulla”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Se mi sento pronto per la Serie A? Sono pronto a tutto. Ho giocato e allenato sempre con la massima carica agonistica, niente mi spaventa, ma reputo importante, per la mia crescita, conquistare la categoria vincendo sul campo. Vorrei vincere la Serie B e guadagnarmi la massima Serie. Partire dal basso come Sarri e Italiano? Tutti gli allenatori bravi sono passati dalle serie minori. A certi livelli non ci sono raccomandazioni, non credo a queste cose. (…) Chiamata del Napoli? Se dovesse arrivare una chiamata dallo 081, mentre squilla il telefono sarei già ad Anagni”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Napoli, rebus delle maglie: Aurelio De Laurentiis potrebbe produrle in proprio

Maurizio Pistocchi è sicuro: “Il futuro di Maurizio Sarri? In Italia oltre al Napoli c’è la Roma”