in

Napoli, rebus delle maglie: Aurelio De Laurentiis potrebbe produrle in proprio

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Il sodalizio tra il Napoli e Robe di Kappa potrebbe chiudersi con un anno d’anticipo. Adidas, Castore, Mizuno e Legea hanno provato a farsi avanti, finora invano. Aurelio De Laurentiis non esclude di produrre in proprio le divise e il materiale tecnico, sull’esempio della Roma nella stagione 2013/14.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nel corso di ‘Radio Goal’ il giornalista di Kiss Kiss Napoli  Diego De Luca si è pronunciato al riguardo. “Qualcuno ipotizza, ed è realtà che il Napoli possa autoprodursi il materiale tecnico. Ci giungono però nuove notizie di un’offerta che è stata presentata al club azzurro dal marchio campano Givova. Offerta per un progetto a lungo termine, in questi giorni si stanno valutando le carte e si stanno facendo le ultime valutazioni. Nei prossimi giorni, se le parti riuscissero a trovare un accordo definitivo su tutto potrebbe arrivare finanche l’ufficialità della partnership”. Intanto, sui social stanno girando le foto delle divise che il Napoli dovrebbe indossare nelle ultime partite di questa stagione.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Sampdoria Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Massimo Ferrero avverte: “Voglio battere Aurelio De Laurentiis perché mi piace quando ‘rosica'”

Cristiano Lucarelli non si nasconde: “Se dovesse arrivare una chiamata dallo 081, mentre squilla il telefono sarei già ad Anagni”