in

Massimo Pavan non crede troppo in Arkadiusz Milik: “Se si vuol prendere un calciatore di primo piano, meglio Timo Werner”

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Massimo Pavan di TuttoJuve.com, primo sito sulla “Vecchia Signora”, si è espresso sulla situazione di Arkadiusz Milik, accostato con prepotenza ai bianconeri. “Maurito Icardi sembra un’opzione veramente difficile da realizzarsi, mentre risalgono il nome e le quotazioni di Arkadiusz Milik. Il Napoli chiede quaranta milioni. La Juventus non ha la minima intenzione di spendere così tanto e propone una trentina di milioni al massimo o una contropartita tecnica come Daniele Rugani. Il polacco rappresenterebbe un giocatore di buon livello, utile, ma non un calciatore di primo piano. Vista la buona media gol non sarebbe del livello di Gonzalo Higuain, forse un passo indietro”. 

“Sicuramente in casa Juve se si vuol prendere un calciatore di primo piano, si potrebbe puntare su Timo Werner, ovviamente costa di più, non trenta ma sessanta milioni ma sicuramente stiamo parlando di un attaccante che in Italia potrebbe realmente fare molto bene. Insomma, a Torino, devono fare delle attente valutazioni e considerazioni su quale possa essere il profilo più adatto anche in ottica futura. Milik è ottimo come attaccante di secondo piano, alla voce ricambi. Werner è un profilo alla Higuain che può fare il terzo ma un domani può essere un titolare potenziale, parliamo di un attaccante che può diventare uno dei migliori in Europa”.

Scritto da Emanuele

Lozano al Napoli

Calciomercato Napoli, c’è una piccola possibilità che Hirving Lozano rimanga in azzurro

Gonzalo Higuain cambia ancora maglia? Scambio tra Roma e Juventus in vista