in

Massimo Oddo ricorda gli scherzi a Gennaro Gattuso: “Diventava pericoloso, veniva a cercarci uno per uno in camera”

CN24, Ciro Venerato annuncia: da mercoledì Gattuso sarà il nuovo allenatore del Napoli

Mancano pochi giorni a Napoli-Milan e Massimo Oddo, ex di entrambe le squadre, ha raccontato a La Gazzetta dello Sport qualche retroscena su Zlatan Ibrahimovic e Gennaro Gattuso, suoi compagni in rossonero, che domenica saranno avversari al San Paolo. “Due persone agli antipodi, sotto questo aspetto. Con Ibra potevi scherzare sempre e comunque, anche prima di una partita importante. Con Rino occorreva stare attenti a farlo nel momento giusto: a ridosso delle partite e durante gli allenamenti non lo accettava. Comunque entrambe persone spiritose, però occorreva far attenzione a eventuali reazioni: Ibra poteva esibirsi in un calcio volante e Rino, se si sentiva troppo preso in giro, diventava pericoloso”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Una volta, in ritiro, dormiva in una camera con due letti: io, Pirlo e Nesta gli abbiamo fatto il “sacco” in uno e messo la sabbiolina nell’altro. È venuto a cercarci uno per uno in camera”, ha ricordato l’ex campione del mondo.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Milan. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Ultimissime calcio Napoli: Milik verso il rinnovo. Ibra si avvicina?

Zbigniew Boniek commenta: “Non credo che Arkadiusz Milik vada alla Juventus”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

Maurizio Pistocchi rivela: “La Juventus vuole piazzare Cristiano Ronaldo. Non è amato nello spogliatoio”