in

Mario Sconcerti sottolinea: “Una grande società non fa silenzio stampa per scaramanzia”

Mario Sconcerti è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per dire la sua anche sul Napoli. “E’ una stagione in parte buttata via. Era la stagione della fine del dominio della Juventus e bisognava essere pronti per approfittarne, come ha fatto l’Inter. Sembrava che il Napoli fosse riuscito a costruire la squadra, poi piano piano sono venuti meno i pezzi importanti. Anche loro erano partiti per il quarto posto. Così non sei davvero competitivo”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Non credo fosse pronto per lo scudetto. Non lo ha dimostrato. Io credevo che potesse esserlo, ma poi ho visto questa sindrome da quarto posto. Sono limiti non del Napoli ma del nostro calcio, al momento molto povero. Non credo che la frattura tra Gennaro Gattuso e Aurelio De Laurentiis sia ricomponibile. Una grande società non fa silenzio stampa per scaramanzia. Vuol dire che non sei pronto per vincere”, ha aggiunto il giornalista senza troppi indugi.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RILEGGI LA DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Le dichiarazioni integrali

Francesco Montervino sottolinea: “Gennaro Gattuso qualche errore l’ha commesso, non mi è piaciuta per esempio la comunicazione”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Mediaset contro Maurizio Pistocchi, il suo sfogo: “Io sgradito alla Juve. Posizione di Agnelli precaria nel calcio mondiale”