in

Francesco Montervino sottolinea: “Gennaro Gattuso qualche errore l’ha commesso, non mi è piaciuta per esempio la comunicazione”

RILEGGI LA DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Le dichiarazioni integrali

Francesco Montervino, ex giocatore e capitano del Napoli, è intervenuto in queste ore a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio. “E’ vero che Mertens e Osimhen sono mancati poche volte insieme, ma anche le altre volte non erano al massimo per affrontare una partita”. L’ex capitano azzurro ha sottolineato l’attuale gestione della rosa partenopea, in particolar modo il momento degli attaccanti che sono rimasti a lungo fuori.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso qualche errore l’ha commesso, non mi è piaciuta per esempio la comunicazione, l’essere troppo duro con se stesso e magari serviva catechizzare meglio i giocatori, responsabilizzarli. Questa squadra con tutti gli effettivi poteva fare molto di più. Le colpe Gattuso ce le ha, ma forse le colpe sono ben altre”, ha aggiunto Francesco Montervino, per il quale il mister azzurro avrebbe potuto cercare di comportarsi meglio nel periodo peggiore del Napoli, rimanendo più sereno nelle disamine di fronte alla stampa.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino è sicuro: “Il futuro di Lorenzo Insigne lo decideranno sia lui sia il patron azzurro Aurelio De Laurentiis”

Mario Sconcerti sottolinea: “Una grande società non fa silenzio stampa per scaramanzia”