in

Carlo Alvino è sicuro: “Il futuro di Lorenzo Insigne lo decideranno sia lui sia il patron azzurro Aurelio De Laurentiis”

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne, il cui rinnovo è in bilico, ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. “E’ un calciatore formidabile che sta dimostrando tutto il suo valore. Ieri è stato il migliore in campo della squadra azzurra contro i biancocelesti di Simone Inzaghi. Tra l’altro ha segnato il rigore e messo a segno un gol veramente meraviglioso. E’ incredibile questo ragazzo e tutti noi vogliamo che resti ancora in maglia azzurra anche in futuro”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Aurelio De Laurentiis in tempi non sospetti pronunciò belle parole sul magnifico napoletano, voleva che diventasse il Totti di Napoli. Posso darvi una notizia certa in tal senso, il futuro di Lorenzo lo decideranno sia lui sia il patron azzurro Aurelio De Laurentiis. Si siederanno intorno ad un tavolo e decideranno il da farsi per il bene di entrambi. La volontà comune è di vederli ancora in maglia azzurra, occhi negli occhi decideranno insieme il futuro”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Torino Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

GAZZETTA - Gattuso può subentrare ad Ancelotti questo fine settimana

Bruno Giordano sottolinea: “Le squadre più in forma sono Napoli e Atalanta”

RILEGGI LA DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Le dichiarazioni integrali

Francesco Montervino sottolinea: “Gennaro Gattuso qualche errore l’ha commesso, non mi è piaciuta per esempio la comunicazione”