in

Mario Sconcerti sottolinea: “Roma, Napoli e Atalanta hanno sbagliato epoca”

Nel suo editoriale del Corriere della Sera, Mario Sconcerti ha parlato dell’importanza dei bomber in questo specifico momento della Serie A. “Il nostro, oggi, è infatti un campionato di mezzo tra l’avanguardia e la vecchiaia, dominato dai grandi attaccanti, Ronaldo, Ibra, Lukaku, Immobile, cioè la parte facile, evidente, del calcio”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza.

“Se ora tornano a dominare i centravanti delle squadre migliori significa che è cambiato il gioco, si è tornati all’essenziale, non conta in quanti fanno gol, conta che la squadra lavori bene per quello che ne segna di più. Questa è la trasformazione di Pirlo e la progressione di Conte. Questa è la straordinaria costanza del Milan che ha portato Ibrahimovic agli stessi gol degli altri ma nella metà del tempo. E questo ha portato grandi squadre come Roma, Napoli e la stessa Atalanta ad aver sbagliato epoca. Giocano bene a tratti e soprattutto dentro una modernità che non serve più”.

Scritto da Emanuele

Hysaj al Chelsea

Napoli, parla l’agente di Elseid Hysaj: “Rinnovo? Discorso chiuso”

ADL afflitto dopo la sconfitta con il Bologna: riflessioni in corso del patron azzurro

Napoli, l’analisi di Michele Criscitiello: “Gli interventi di Aurelio De Laurentiis hanno distrutto armonia e serenità nel gruppo”