in

Mario Sconcerti sottolinea: “Roma, Inter e Napoli seguono l’idea di gioco della Juventus”

Nel suo ultimo editoriale per il Corriere del Mezzogiorno Mario Sconcerti ha detto la sua sulla Juventus di Andrea Pirlo. “Vince bene la Juve in un girone che non è mai stato un problema. L’idea di Pirlo sta ormai consolidandosi e può essere anche una buona idea, la decisione finale tocca agli interpreti. Ridotto in pillole, il gioco della nuova Juve è un 4-2-2-2 non banale perché tenta di allargarsi sul campo e in ogni linea è prevista un’eccezione. Si può fare, è un’idea un po’ stravagante ma abbastanza nuova per l’Italia. A modo loro la seguono da noi anche Roma, Inter e Napoli, solo che Pirlo rompe in più parti le stesse linee di gioco”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Parlo molto dell’insieme e poco della partita perché quella non c’è stata. Il Ferencvaros è vicina a valere una buona squadra di serie B italiana, mentre la Juve sta diventando interessante. In un girone così la Champions le serve da allenamento al campionato. Infatti è dove fa più risultati. Il resto verrà”.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Napoli, si va verso la conferma della sconfitta per 3-0 a tavolino contro la Juventus

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli, Enrico Fedele è sicuro: “Lorenzo Insigne trequartista al posto di Dries Mertens? Viene meno”