in

Mario Sconcerti si interroga su Faouzi Ghoulam: “La sensazione è che non sussista più un rapporto con il Napoli”

Mario Sconcerti, giornalista ed editorialista del Corriere della Sera, parlato del Napoli a ‘Marte Sport Live’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. “Che cosa farà il Napoli sul fronte terzino sinistro? Resta da capire prima che cosa succederà con Faouzi Ghoulam, il cui destino non è chiaro”. Sarebbe curioso se l’algerino partisse titolare nella prossima sfida con l’Udinese, al San Paolo, in programma domenica.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Mario Sconcerti ha poi aggiunto: La sensazione è che non sussista più un rapporto tra Ghoulam e Napoli. Non so il motivo, ma è ovvio. O non ci si fida più delle condizioni fisiche del giocatore, o si sta cercando di arrivare ad una rescissione del contratto. Un contratto molto pesante e fortemente voluto dalla dirigenza del Napoli stessa. E’ evidente che il giocatore è ai margini. Da capire le condizioni, altrimenti lo metti male sul mercato”, ha concluso il giornalista.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Calciomercato Napoli, secondo Valter De Maggio possono arrivare Rodrigo De Paul e Ciro Immobile

Radio Sportiva, Ciccio Graziani: ''Non capisco quelli che vogliono le dimissioni di Ancelotti''

Ciccio Graziani consiglia: “Per il gioco del Napoli preferirei Andrea Belotti, ma il Torino non se ne priva senza cifre indecenti”