in

Calciomercato Napoli, secondo Valter De Maggio possono arrivare Rodrigo de Paul e Ciro Immobile

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Valter De Maggio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, ha rivelato in queste ore alcuni retroscena di mercato. “Ho saputo che ieri De Laurentiis ha sentito il vice presidente dell’Udinese Stefano Campoccia, posso dire tranquillamente che il club azzurro insegue Rodrigo de Paul, calciatore straordinario, jolly polivalente argentino della compagine friulana. Il vice presidente ai nostri microfoni ha aperto a questa ipotesi. Io posso dire tranquillamente che il Napoli sta trattando il trequartista argentino friulano, al momento c’è distanza tra domanda e offerta, che può essere colmata senz’altro. Il patron azzurro deve soltanto aumentare la cifra per prendere il calciatore dall’Udinese. Ne sono certo, il Napoli prende Rodrigo de Paul”.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Aggiornamenti anche su Victor Osimhen. “La trattativa va avanti, perché il ragazzo è stato in città ed il club di appartenenza ha l’intesa con il Napoli. Ma qualora dovesse saltare il suo acquisto, il Napoli si lancerebbe senza pensarci su Ciro Immobile della Lazio, calciatore che non è mai uscito dalla lista degli obiettivi del club azzurro. Se Osimhen dovesse rifiutare, quindi, il Napoli ha già pronta una alternativa di grandissimo livello, il valore del bomber della Lazio lo conosciamo tutti. E’ un bomber straordinario”.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, lavoro differenziato per Fernando Llorente e Amin Younes a Castel Volturno

Mario Sconcerti si interroga su Faouzi Ghoulam: “La sensazione è che non sussista più un rapporto con il Napoli”