in

Napoli, lavoro differenziato per Fernando Llorente e Amin Younes a Castel Volturno

La SSC Napoli, attraverso un comunicato comparso sul proprio sito ufficiale, ha diramato il consueto report sulla seduta d’allenamento a Castel Volturno in vista della prossima sfida contro l’Udinese. Gli azzurri sono reduci da due pareggi di fila e hanno voglia di tornare alla vittoria per consegnare una degna conclusione al loro campionato.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Udinese. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

“Seduta mattutina in programma oggi per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese di domenica al San Paolo per la 34esima giornata di Serie A (ore 19.30). La squadra si è allenata sui campi 2 e 3. Prima fase dedicata al riscaldamento su circuito. Successivamente esercitazioni di passaggio e lavoro tecnico tattico con la rosa divisa in gruppi. In chiusura partitina a campo ridotto. Lavoro differenziato per Llorente e Younes”, è quanto si legge sul portale del club.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Napoli, Dries Mertens elogia Gennaro Gattuso: “Sa cosa vuol dire vincere, era qualcosa che mancava alla squadra”

RKK - De Maggio: ''Ancelotti è un'occasione persa''

Calciomercato Napoli, secondo Valter De Maggio possono arrivare Rodrigo De Paul e Ciro Immobile