in

Mario Sconcerti è sicuro: “Roma formidabile nel prendere Arkadiusz Milik, Aurelio De Laurentiis esce ammaccato dalla trattativa”

Mario Sconcerti ha parlato su calciomercato.com della trattativa che porterà Arkadiusz Milik in giallorosso. “La Roma è stata formidabile a scambiare Dzeko con Milik. Non c’era in Italia un attaccante più adatto e pochissimi erano quelli possibili in Europa. Non parlo ancora di qualità, parlo della trattativa. Prendere Milik a poco più di venti milioni e pagarlo con lentezza era impensabile anche in tempo di Covid. E’ stata probabilmente decisiva la presenza a Roma della nuova presidenza, ma è una delle poche volte in cui vedo De Laurentis uscire ammaccato da una trattativa”.

“Dzeko è stato e resta un grande giocatore, con numeri eccezionali, 172 presenze in 5 campionati vuol dire aver giocato più di 34 gare a stagione, cioè tutte. Con la Roma chiude con 78 gol, una media di 0.46, decisamente alta. Milik in Italia è a 103 presenze e 38 reti, media da 0,36 a partita. Media già buona, ottima ricordando le due lesioni al crociato, una nel ’16 e una l’anno dopo. Dzeko farà benissimo alla Juve come ha fatto bene dovunque. Milik, come Dzeko, sa fare tutto, in area e fuori. Punizioni comprese. Credo che alla Roma segnerà più di 20 gol”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Elseid Hysaj: “Rinnovo? C’è stato qualche passo in avanti”

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

Napoli, senti Enrico Fedele: “Con Aurelio De Laurentiis non si ha la capacità di imporre scelte”