in

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Elseid Hysaj: “Rinnovo? C’è stato qualche passo in avanti”

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, ha parlato in queste ore Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo. “Cerco sempre di essere collaborativo. L’agente è il punto d’incontro tra calciatore e club, bisogna essere bravi a far ragionare entrambe le parti. Rinnovo Hysaj? C’è stato qualche passo in avanti, tutto andrà più veloce dopo la cessione di Milik perché avranno un pensiero in meno. Avrà un ingaggio unico, casomai dovessimo raggiungere un accordo, che soddisferà il giocatore. Il mio interesse è rinnovare entro il 5 ottobre, successivamente non so più se si rinnova. Sono fiducioso, ma non dipende più da me, io ho fatto quello che potevo fare”.

“Di Lorenzo centrale? Hysaj e Di Lorenzo sono molto preziosi per Gattuso, ti permettono di prendere un giocatore in meno per il reparto difensivo, Di Lorenzo può fare il centrale. È vero che Gattuso lo considera come 5° centrale. Terzini sinistri? A Napoli resteranno Mario Rui e Ghoulam, anche Hysaj gioca a sinistra. Il Napoli rischia di fare un unico acquisto per un mercato bloccato dall’uscita di Koulibaly”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Koulibaly al Barcellona

Calciomercato Napoli, il Paris Saint-Germain offre sui 60 milioni per Kalidou Koulibaly

Mario Sconcerti è sicuro: “Roma formidabile nel prendere Arkadiusz Milik, Aurelio De Laurentiis esce ammaccato dalla trattativa”