in

Calciomercato Napoli, il Paris Saint-Germain offre sui 60 milioni per Kalidou Koulibaly

Koulibaly al Barcellona

Kalidou Koulibaly resta in uscita dal Napoli, ma Aurelio De Laurentiis vuole continuare a dettare le condizioni. Sul giocatore ci sono Manchester City e Paris Saint-Germain. Gli intermediari sono al lavoro per provare a sbloccare questa cessione, senza però grande successo. L’idea del Napoli resta comunque quella di lasciarlo partire, tant’è che sta mantenendo bloccato Sokratis Papastathopoulos dell’Arsenal per sostituirlo. Il presidente azzurro non vuole svendere nessuno e aspetta offerte importanti.

“Il Manchester City resta fermo sulle proprie idee e sul risentimento per lo sgarbo ricevuto con Jorginho, mentre il Psg si è affacciato su Koulibaly con una proposta concreta avanzata al Napoli. E cioè, un prestito oneroso con obbligo di riscatto a distanza di 9 mesi, causa fair play finanziario. E a queste cifre: 52 milioni cash e 7 di bonus. Una proposta che ancora non convince il presidente Aurelio De Laurentiis”, si legge su Tuttosport. Servirà trattare ancora a lungo per trovare una soluzione.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Compleanno di Maksimovic disertato dalla squadra: erano presenti solo in 6. Il retroscena

Calciomercato Napoli, Nikola Maksimovic chiede troppo per il rinnovo: si rischia di perderlo a zero

Via libera per il mercato del Chelsea: c'è Hysaj tra gli obiettivi dei Blues

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Elseid Hysaj: “Rinnovo? C’è stato qualche passo in avanti”