in

Luca Marelli torna su Sampdoria-Napoli: “Sull’azione del gol annullato per me non era assolutamente fallo”

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Luca Marelli, ex arbitro della Serie A, ha parlato in queste ore a Radio 24 di Sampdoria-Napoli e del gol annullato ai padroni di casa su calcio d’angolo. “Sull’azione del gol annullato alla squadra doriana di Ranieri c’è stato un duello con Kalidou Koulibaly. Per me non era assolutamente fallo quello. Non so se hanno annullato il gol per quello o per un fallo di Keita sul portiere colombiano del Napoli David Ospina. Peccato per la Sampdoria, poteva essere il pareggio contro un Napoli in grande forma”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Siamo veramente sul filo dell’OFR, anche se ci sono due infrazioni, quella di Thorsby e di Keita in quella occasione. La mia sensazione è che Valeri non abbia visto nulla e per quello sia stato richiamato dal VAR. Il gol, comunque, è irregolare a quanto sembra”, ha aggiunto l’ex arbitro. Alla fine il Napoli ha comunque legittimato la vittoria segnando un secondo gol.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Francesco Montervino commenta: “Anche se si qualifica in Champions, credo fortemente che Gennaro Gattuso non rimarrà”

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

GAZZETTA – Cristiano Ronaldo “costretto” a rimanere alla Juventus