in

Francesco Montervino commenta: “Anche se si qualifica in Champions, credo fortemente che Gennaro Gattuso non rimarrà”

Corriere dello Sport: le 12 pagine ''top secret'' del contratto di Gattuso

Nel corso de Ne parliamo il lunedì in onda su Canale 8 è intervenuto Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, che ha detto la sua sugli azzurri vittoriosi contro la Sampdoria. “Il Napoli avrebbe potuto fare tantissimo in questa stagione, la rosa è di primissimo livello. Tra Lozano e Politano in questo momento l’ex Inter ha qualcosa in più. Quando gioca Mertens, per caratteristiche, è meglio se gioca Lozano. Il messicano è stato devastante in questo campionato, anche se ora deve tornare al massimo della condizione fisica”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Gattuso non rimarrà a Napoli, sono convinto. Il Napoli può vincere le prossime due partite. Detto questo, anche se si qualifica in Champions, credo fortemente che Gattuso non rimarrà. Manolas è un istintivo, ieri nel primo tempo è andato a vuoto diverse volte. Demme è un ottimo calciatore ma occhio a farlo passare per un campione. Paradossalmente mi aspetto più da Bakayoko che da lui. Se Osimhen migliora i fondamentali diventa fortissimo”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Inter. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

ADL attacca su Twitter: ''Contro chi gufa questa è la risposta''

Christian Vieri attacca di nuovo Aurelio De Laurentiis: “Fa solo dei disastri incredibili”

Mercato, assalto del Tottenham per Koulibaly. Colloqui in corso per cifre record

Luca Marelli torna su Sampdoria-Napoli: “Sull’azione del gol annullato per me non era assolutamente fallo”