in

Lorenzo Insigne verso la Supercoppa contro la Juventus: “Io vedo tutti concentrati, ci siamo allenati bene”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Lorenzo Insigne ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match con la Juventus di Supercoppa. “100 goal? Vincere è la cosa più importante, conta il risultato al di là se si fa gol o meno. Fanno piacere le belle parole degli allenatori, del ct Mancini che ho ringraziato, lavoro ogni giorno per correggere i difetti, grazie al mister che mi aiuta tutti i giorni a dare il 100%. Arriviamo bene, al di là del 6-0 abbiamo fatto una grande prova e dobbiamo continuare così. E’ una gara difficile, contro una grande squadra e grandi campioni, ma l’abbiamo preparata bene e daremo tutto. Per la società, la città, i tifosi, la squadra, ha un significato importante”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Io vedo tutti concentrati, ci siamo allenati bene e questo è importante, dobbiamo solo scendere in campo e fare le cose che sappiamo senza alcun timore. Sarà un’altra partita, io spero in una grande prova, dal primo all’ultimo minuto, è una partita secca, ce la giochiamo alla pari, mentalmente dovremo essere pronti perché loro hanno grandi campioni”.

Scritto da Emanuele

RILEGGI LA DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Le dichiarazioni integrali

Gennaro Gattuso verso la Supercoppa contro la Juventus: “Loro hanno mentalità”

Calciomercato, situazione Ibra: parla il DS del Bologna. ADL accelera

GAZZETTA – “Scudetto alla Diavola”