in

Lorenzo Insigne soddisfatto dopo Olanda-Italia: “Dedichiamo la vittoria a Nicolò Zaniolo”

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine di Olanda-Italia, disputata da titolare nonostante i 90 minuti contro la Bosnia. “Abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo giocato con personalità, è quello che ci ha chiesto il mister, di esprimere il nostro gioco e fare una grande gara, ci siamo riusciti, abbiamo fatto un grande risultato. Siamo tutti contenti per questa prestazione. Pericoli dalla fascia sinistra? Non solo da lì, è vero che siamo stati più pericolosi ma il gioco partiva dalla destra, abbiamo cercato di mettere in difficoltà, da sinistra noi siamo riusciti a fare il goal vittoria”.

“Spreco eccessivo? Si, potevamo fare qualche goal in più sicuro, a volte ci abbassavamo troppo e la porta lontana per ripartire, ma siamo stati bravi ad uscire palla al piede anche sotto pressione, la cosa importante era vincente. Locatelli? Gli abbiamo fatto tutti i complimenti, ha fatto una prestazione personalità, è giovane ed ha ampi margini di miglioramento, in queste partite possono crescere. Barella? E’ giovane ma si può dire che è un veterano, sta sempre bene, corre per tre ed aiuta tutti in campo, è un grande giocatore e si è visto stasera. Zaniolo? Dispiace, speriamo che non sia nulla di grave. Gli siamo vicini e gli dedichiamo questa vittoria”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Giuntoli su Darmian

Calciomercato Napoli, la Lazio ha chiesto 15 milioni per cedere Francesco Acerbi

VIDEO: Gol del Napoli! 1-0, il filmato della rete azzurra!

Calciomercato Napoli, secondo Vincenzo Morabito non è detto che Arkadiusz Milik accetti la Roma