in

Calciomercato Napoli, la Lazio ha chiesto 15 milioni per cedere Francesco Acerbi

Giuntoli su Darmian

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli ai microfoni de ‘La Domenica Sportiva Estate’, in onda su Rai 2. L’entourage di Francesco Acerbi, rappresentato da Federico Pastorello, ha avuto contatti anche con il Napoli. Ma la valutazione fatta dal presidente della Lazio Claudio Lotito è stata considerata esagerata”.

“Sono stati chiesti 15 milioni di Euro, troppi per un difensore di 32 anni. Vedremo gli sviluppi, ma è difficile che l’affare tra i due club vada in porto. Il ragazzo vorrebbe proseguire il suo cammino nella Lazio, ma guadagnando molto di più degli 1,5 milioni che percepisce attualmente. Giusto considerando che altri difensori, altrove, seppur meno forti, percepiscono quasi il doppio. Acerbi vuole 2,5 milioni di Euro a stagione per firmare il nuovo contratto”, ha aggiunto Ciro Venerato. Quella che è diventata nel giro di poche ore la principale suggestione di mercato del Napoli rischia già di sfumare.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Giuseppe Bruscolotti: vita, carriera e storia dell'ex calciatore del Napoli

Napoli, Giuseppe Bruscolotti ne approfitta: “Io prenderei Francesco Acerbi”

Lorenzo Insigne soddisfatto dopo Olanda-Italia: “Dedichiamo la vittoria a Nicolò Zaniolo”