in

Lorenzo Insigne in conferenza verso Napoli-AZ Alkmaar: “L’Europa League è sempre stato un obiettivo”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Lorenzo Insigne ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-AZ Alkmaar di Europa League. “Maradona ha dato tanto ai napoletani, ha fatto cose incredibili, lo porteremo sempre nel cuore perché ha condotto Napoli sul tetto d’Italia e d’Europa, è un nostro orgoglio. La sua scomparsa ci ha ferito, scenderemo in campo sempre per lui come fatto con la Roma. Stiamo cercando di vincere anche noi, ma è difficile. Il Napoli del passato ha fatto grandi cose, noi ci siamo provando”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Domani sarà una partita dura, come all’andata. Ci fa ancora male quel k.o., ma non abbiamo fatto una brutta gara, anzi. Non abbiamo concretizzato le occasioni. Domani cercheremo il risultato a tutti i costi. L’abbiamo studiata, dobbiamo stare attenti a tutti, le gare europee non sono mai facili. L’Europa League è sempre stato un obiettivo dal primo giorno, sin dal sorteggio del girone, poi Diego ci darà una motivazione in più”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

''Il primo giorno di Gennaro Gattuso'', la società pubblica un video sui profili social

Davide Ballardini elogia il Napoli: “Può giocare sia il con il 4-3-3 sia con il 4-2-3-1”

RILEGGI LA DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Le dichiarazioni integrali

Gennaro Gattuso in conferenza verso Napoli-AZ Alkmaar: “In Olanda fanno un calcio diverso, aperto”