in

Gennaro Gattuso in conferenza verso Napoli-AZ Alkmaar: “In Olanda fanno un calcio diverso, aperto”

RILEGGI LA DIRETTA - Conferenza stampa Gattuso. Le dichiarazioni integrali

Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-AZ Alkmaar di Europa League. “Siamo consapevoli che domani non sarà facile. L’AZ è una squadra ben organizzata con giocatori giovani e interessanti, con caratteristiche ben precise. A Napoli non ha giocato il suo calcio perché veniva dal COVID, ha saputo difendere, ci hanno sorpreso, abbiamo tenuto il possesso ma in modo lento. Domani sarà diversa, loro in casa giocano un calcio diverso, sono pericolosi, hanno velocità, giovani interessanti, 5 posizioni offensive. Ti mettono in difficoltà tecnicamente ed in velocità. Le partite in Europa ti danno convinzione, questo non è ancora calcio, è un altro sport senza l’emozione del tifo, deve essere bravo lo staff a trasferire la carica. Dopo la nostra gara loro non hanno mai perso in campionato, l’AZ in Olanda fa un calcio diverso, aperto. La squadra lo sa e domani sarà difficile, servirà un grande Napoli”. 

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“I napoletani hanno avuto una fortuna incredibile, vedere dal vivo Diego. Io avevo 10 anni, mio padre dalla Calabria mi aveva promesso di farmelo vedere, ma non c’erano mai biglietti e non mi ha mai portato. Io ho esordito nel ’95, non ho potuto incontrarlo, Diego ha vinto trofei, ma ha cambiato la storia del calcio in Italia, lo Scudetto si giocava solo a Milano e Torino ed una squadra piccola come il Napoli in quel momento è riuscita a vincere in Italia e Europa. Se chiedi ad un napoletano chi è più famoso tra Maradona e San Gennaro, l’80% ti dice Maradona”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Crotone Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Lorenzo Insigne in conferenza verso Napoli-AZ Alkmaar: “L’Europa League è sempre stato un obiettivo”

Fonseca alla Roma

TUTTOSPORT – L’ira di Paulo Fonseca: “Bugie su di noi”