in

Lorenzo Insigne dopo Napoli-Torino: “Non sto pensando al goal fatto, dispiace per i due punti persi”

Insigne

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro il Torino. “Non sto pensando al goal fatto, dispiace per i due punti persi. Dovevamo fare tutti di più, penso che siano più due punti persi che guadagnati. Dobbiamo dare tutti un po’ di più. Io in primis e tutti dietro. Ce l’abbiamo, non possiamo sprecare questi punti. Come ho ribadito due giorni fa, non è stato un ritiro punitivo per la sconfitta con la Lazio. Questi giorni in più ci aiutano a capire dove migliorare stando insieme. Ora stacchiamo un po’ in questi giorni per tornare poi dopo la sosta più cattivi”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Juventus-Napoli? Sapevamo di non aver fatto nulla di male a non partire per Torino. Siamo contenti per il ricorso, ma ora dobbiamo pensare al Cagliari. Oggi ho fatto un bel goal, ma sto male, sono triste perché potevamo e dovevamo fare di più per prenderci la vittoria”.

Scritto da Emanuele

Quali sono le squadre che ha rifiutato Gattuso per sposare la causa Napoli?

Gennaro Gattuso malinconico dopo Napoli-Torino: “Ce lo teniamo stretto questo punto”

Napoli, l’ex Alessandro Renica si sfoga: “Questa squadra non è completa per ambire al tricolore”