in

Liverpool-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in TV

Liverpool-Napoli: dove vedere la partita in TV e probabili formazioni

Liverpool-Napoli: vediamo le ultimissime e dove vedere in TV il match di Champions League

LIVERPOOL NAPOLI – L’ennesima partita chiave per i partenopei è ormai ad un passo. Quello che si profila tra due giorni è un incontro ad altissima tensione, con entrambe le squadre che occupano una posizione privilegiata all’interno del GRUPPO E della classifica a gironi di Champions League. Da una parte i Reds, capeggiati da Jurgen Klopp, autore finora di una stagione memorabile con il Liverpool. Dall’altra il Napoli, con Carlo Ancelotti costretto non solo a lavorare sugli aspetti tattici della squadra ma anche su quelli psicologici. Lui è infatti a capo della mediazione tra ADL e la squadra, con i rapporti tra queste due parti che sono ormai arrivati ai minimi termini.

Leggi anche –>  GAZZETTA – Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-NAPOLI: Tornano Manolas e Fabiàn Ruiz?

  • Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Mané, Firmino
  • Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Lozano, Insigne

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Ancelotti dovrà ancora una volta fare a meno di diverse assenze. Come riportato nel report dell’allenamento di ieri infatti, lavorano ancora a parte Mario Rui, Ghoulam e Tonelli. Non è detto tuttavia che Carletto stia seriamente pensando ad ottenere i migliori risultati in Champions League per far volare la propria squadra almeno in Europa.

Leggi anche –>  IL MATTINO – Calciomercato Napoli: la situazione Ibrahimovic, Napoli più defilato. Milan in pole

Ancelotti e quel turnover che sa tanto di voglia di riscatto in Champions League

La scelta di lasciare a riposo Manolas e Fabiàn Ruiz potrebbe essere piuttosto indicativa sotto questo aspetto. Di conseguenza la squadra che potrebbe scendere in campo mercoledì, sarebbe composta ancora una volta da un regime tattico del 4-4-2, ma con interpreti diversi rispetto alla partita di ieri sera.

LIVERPOOL NAPOLI: dove vedere la partita in diretta TV e orario del match

La partita attesissima tra Liverpool e Napoli avrà luogo presso lo stadio di Anfield alle ore 21:00 di mercoledì 27 novembre 2019. Per poter vedere la partita in TV sarà necessario essere abbonati di SKY. La partita infatti non verrà trasmessa in chiaro e per consultare il match in streaming potete abbonarvi alla piattaforma messa a disposizione dal Satellite mediante questo link.

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

GAZZETTA – Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

Napoli-Genk biglietti: info e comunicato ufficiale della società