Ibrahimovic-Napoli, le ultimissime: lo svedese ci riflette ma per lo storico giornale di Napoli gli azzurri sono più defilati
IBRAHIMOVIC CALCIOMERCATO NAPOLI – La situazione legata al cartellino di Zlatan Ibrahimovic e all’elevatissima concorrenza che c’è per arrivare al suo cartellino, vede il Napoli in una posizione certamente più defilata. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport durante gli interventi pre e post partita di Milan-Napoli, era emerso come lo svedese stesse riflettendo molto sulla possibilità di approdare alla corte partenopea.
Leggi anche –> Ibrahimovic al Napoli: Sky Sport ribadisce, lo svedese ci sta pensando
Il Mattino ”Partenopei più defilati, solo il Milan è uscito allo scoperto”
Tuttavia, all’interno dell’edizione odierna de ”Il Mattino” si legge chiaramente come gli azzurri stiano svolgendo un ruolo deciso di outsider, o comunque con una posizione piuttosto defilata rispetto a Milan e Bologna. ”Il Napoli non si è mosso ancora con un’offerta seria, solo il Milan è uscito allo scoperto incontrando Raiola nei giorni scorsi ma l’offerta fatta dai rossoneri non è quella che Ibra vorrebbe”, così si legge all’interno del giornale in riferimento alle possibilità che lo svedese approdi all’ombra del Vesuvio.
Ma la società azzurra non vuole mollare la presa
Tuttavia ADL e Giuntoli continuano a riflettere su questa possibilità che, per molti, significherebbe riaccendere l’entusiasmo. Lo stesso entusiasmo che manca ormai da diversi mesi. Il patron ed il DS degli azzurri lo sanno benissimo e per questo motivo non vogliono arrendersi nella corsa verso Ibrahimovic.
Leggi anche –> Calciomercato Napoli: suggestione De Paul, può arrivare a gennaio