in

Calciomercato Napoli: suggestione De Paul, può arrivare a gennaio

Calciomercato Napoli: suggestione De Paul, può arrivare a gennaio

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli è alla continua ricerca di un centrocampista che possa approdare alla corte partenopea già nel mese di gennaio. Oltre ai soliti nomi di Berge e Torreira, prende piede anche un’ipotesi low cost che farebbe al caso degli azzurri. Si tratta di Rodrigo De Paul, profilo già accostato a diverse squadre di Serie A, che potrebbe lasciare l’Udinese anzitempo. Su di lui c’è anche l’interesse dell’Inter, che dopo l’infortunio di Barella potrebbe tuffarsi nuovamente sul mercato alla ricerca di un’altra pedina a centrocampo.

Leggi anche –> Infortunio Barella: l’Inter emette il comunicato. A rischio match contro il Napoli

Il Napoli sul giocatore, Giuntoli a lavoro per trattare

ADL e Giuntoli ci pensano, è nella lista dei papabili. Da verificare la fattibilità dell’operazione con la dirigenza dell’Udinese che preferirebbe tenere il calciatore fino alla fine della stagione in corso. Qualche giorno fa il DS dei bianconeri, Pierpaolo Marino, a margine di alcune dichiarazioni rilasciate a Radio 24, si è soffermato anche sul futuro del calciatore.

Le parole di Pierpaolo Marino, DS dell’Udinese

L’ex dirigente partenopeo ha spiegato che: ”A gennaio avremmo delle difficoltà, ma l’Udinese è una società che non può trattenere giocatori davanti ad offerte di club importanti”. Non chiudendo per nulla le porte ad una possibile cessione del calciatore.

 

Infortunio Barella: l'Inter emette il comunicato. A rischio match contro il Napoli

Infortunio Barella: l’Inter emette il comunicato. A rischio match contro il Napoli

Risultati Serie A oggi 24 novembre 2019: tutti i match