in

GAZZETTA – Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

GAZZETTA - Rottura totale. ADL non vuole il confronto con la squadra, è bufera

GAZZETTA – Rottura totale. Aurelio De Laurentiis rifiuta il confronto con il calciatori

NAPOLI ADL BUFERA – All’interno del pezzo a firma di Mimmo Malfitano comparso questa mattina su La Gazzetta dello Sport, la ferita tra Aurelio De Laurentiis e la squadra sembrerebbe praticamente insanabile. Uno scenario diverso rispetto a quanto ipotizzato qualche giorno fa un po’ da tutti quelli più ”vicini” all’ambiente Napoli. Si tratta di una vera e propria rottura totale, con il presidente che avrebbe rifiutato ogni tipo di confronto con i propri calciatori. La questione delle multe potrebbe dunque rivelarsi come un boomerang sulle prestazioni della squadra, chiamata tra due giorni ad una sfida complicatissima contro il Liverpool di Jurgen Klopp.

Rottura ADL-Squadra, non ci sarà il confronto ipotizzato qualche giorno fa

Come si legge all’interno del pezzo della Rosea, dunque, si tratterebbe di una vera e propria rottura totale: ”La strategia del Napoli si articolerà in due fasi. La prima, riguarderà l’istanza di arbitrato con tanto di richiesta di multa per violazione dell’accordo collettivo” spiega il pezzo riguardo le multe che stanno piovendo sui calciatori (ad esclusione di Malcuit)”.

Leggi anche –> GAZZETTA: Allan bastonato, ADL non gli perdona nulla. Le cifre

I giocatori del Napoli non sono pentiti di quanto fatto dopo la partita con il Salisburgo

Nel passaggio successivo si legge inoltre che: ”La seconda, invece, prevede un’azione legale che verrà avviata per giusta causa per tutto quanto riguarda la questione dei diritti d’immagine e del danno subito dal club con l’atto d’insubordinazione che aveva macchiato la notte di Champions League. Insomma, De Laurentiis non ha voluto accettare nessun tipo di confronto o dialogo. E non è parso, finora, che i giocatori si siano mai pentiti per quella decisione che ha sfiorato il grottesco e che ha gettato nello sconforto l’intero ambiente napoletano”.

Leggi anche –> Prima pagina Corriere dello Sport: Napoli, partono le raccomandate. Risparmiato Malcuit

Tuttomercatoweb: Balotelli lascia gli allenamenti con il Brescia. Rottura a un passo?

Tuttomercatoweb: Balotelli lascia gli allenamenti con il Brescia. Addio a un passo?

Liverpool-Napoli: dove vedere la partita in TV e probabili formazioni

Liverpool-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in TV