in

Rileggi la diretta. Termina l’incontro ADL-Squadra. Sensazioni positive da Castel Volturno

LIVE / Termina l'incontro ADL-Squadra. VIDEO in diretta

Aurelio De Laurentiis incontra la squadra: tutti gli aggiornamenti in LIVE su CM.N.IT.

DIRETTA LIVE — CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA! 

Aggiornamento ore 15:34 – Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss il confronto è risultato sereno e con clima disteso. ADL ha incentrato il suo discorso sull’unità e la squadra ha condiviso questo discorso perché ha come obiettivo il raggiungimento degli obiettivi stagionali: rientrare nella lotta Champions in campionato, provare ad andare avanti in Champions ed in fondo in Coppa Italia.

Aggiornamento ore 15 – Secondo quanto riportato da Sky Sport pochi minuti fa, si andrebbe verso una soluzione forfettaria. Le multe resteranno ma saranno possibili diverse soluzioni da concordare con gli agenti

Aggiornamento ore 14:42 – Tutti i giocatori stano lasciando man mano il centro sportivo di Castel Volturno

Aggiornamento ore 14:30 – Intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss, Simone Guadagno collega di CalcioNapoli24 spiega che ”I calciatori avevano i volti distesi. L’incontro potrebbe essere andato a buon fine. Sono usciti tutti, Malcuit si è fermato a scherzare con noi giornalisti. La situazione sembra essere positiva”.

Aggiornamento ore 14:24 – L’incontro tra ADL e la squadra è durato circa un’ora.

Aggiornamento ore 14:14 – Come specifica Tuttomercatoweb, anche Aurelio De Laurentiis ha appena lasciato il centro sportivo di Castel Volturno. VIDEO!

Aggiornamento ore 14:09 – Francesco Modugno, inviato di Sky, ha confermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss che attualmente c’è una forte riservatezza su come prosegue l’incontro tra le parti.

Aggiornamento ore 14:01 – Secondo quanto riportato da Pasquale Tina sulle frequenze di Radio Marte, l’incontro sarebbe terminato da pochissimi minuti.

Aggiornamento ore 14:00 – Allan ha appena abbandonato il centro tecnico di Castel Volturno.

Aggiornamento ore 13:30 – Il Patron azzurro è ancora a colloquio con i calciatori e da Castel Volturno non filtrano indiscrezioni su quanto sta avvenendo in questi minuti.

Aggiornamento ore 13:15 – E’ iniziato da pochissimi secondi l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e la squadra. I primi con cui il patron azzurro si sta interfacciando sono Lorenzo Insigne e Allan.

Aggiornamento ore 13:11 – Sempre Mimmo Malfitano ha specificato che per il momento non è prevista una conferenza stampa da parte di ADL.

Aggiornamento ore 13:07 – Secondo quanto riferisce in diretta su Radio Marte, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano: ”ADL è andato dritto nello spogliatoio dove la squadra è riunita. L’incontro avrà inizio tra pochi minuti”.

AGGIORNAMENTO ORE 13:00 – IL PATRON AZZURRO E’ APPENA ARRIVATO A CASTEL VOLTURNO 

Aggiornamento ore 12:39 – Anche secondo quanto riportato dal giornalista di Sky, Francesco Modugno, ADL è ormai prossimo a raggiungere Castel Volturno

Aggiornamento ore 12:34 – Secondo alcune indiscrezioni raccolte direttamente dalla nostra Redazione, ADL si trova in macchina verso Castel Volturno e sarebbe a pochi minuti dal centro sportivo.

Aggiornamento ore 12:20 – Sempre Pasquale Tina, spiega alle frequenze di Radio Marte che Aurelio De Laurentiis arriverà al centro di allenamento di Castel Volturno tra le ore 12:30 e le ore 12:45. Dovremmo quindi esserci, a breve ADL si confronterà con la squadra

Aggiornamento ore 12:16 – Pasquale Tina, sulle frequenze di Radio Marte, ha specificato che ”L’incontro di oggi è molto importante per cercare di trovare un’intesa sui procedimenti disciplinari aperti verso i giocatori. Non saranno provvedimenti tosti, ma la multa non sarà revocata. Si potrebbe evitare l’arbitrato e trovare cosi un punto d’incontro”.

Aggiornamento ore 12:14 – ADL ancora non è arrivato. Grande attesa di fronte ai cancelli di Castel Volturno con molti giornalisti presenti.

Aggiornamento ore 11:45 – L’allenamento è appena terminato. Sono minuti decisivi per il summit tra la dirigenza partenopea e la squadra. Si attende ancora l’arrivo di ADL

Aggiornamento ore 11:37 – In questo momento la squadra si trova sui campi di allenamento di Castel Volturno per la seduta mattutina.

Aggiornamento ore 11:20 – In base a quanto riferisce Calcionapoli24, l’incontro tra la società e la squadra dovrebbe avvenire dopo la seduta mattutina dell’allenamento a Castel Volturno.

Aggiornamento ore 11:05 – Secondo quanto riferito pochi minuti fa da Tuttonapoli, Edoardo De Laurentiis e Giuntoli hanno appena raggiunto Castel Volturno. Si attende l’arrivo di ADL per dare ufficialmente inizio all’incontro con la squadra.

Aggiornamento ore 10:54 – Anche l’edizione online de la Gazzetta conferma che il patron azzurro cercherà di ottenere un primo dialogo con il capitano della squadra. ”Forse come metodo il presidente userà dei colloqui personali cominciando con Insigne e poi via via i più anziani”.

Aggiornamento ore 10:22 – All’interno di un suo editoriale comparso lungo le pagine di Tuttomercatoweb, l’avvocato Bucchioni ha specificato che le multe potrebbero essere ridimensionate. ADL starebbe aprendo di fatto ad una posizione più morbida rispetto a quanto pronosticato inizialmente.

Aggiornamento ore 10:09 – Secondo quanto si legge all’interno dell’edizione online de Il Corriere dello Sport, i giocatori faranno ”mea culpa” cercando di strappare al presidente Aurelio De Laurentiis uno sconto sulle multe arrivate ufficialmente mercoledì mattina. In particolare ”tenteranno disperatamente di strappare comprensione, una più mite applicazione della pena che arrivi al 5% ed eviti così spargimento di ulteriore tensione

Aggiornamento ore 10:05 – La squadra si radunerà a breve sui campi di Castel Volturno

Aggiornamento ore 9:53 – Aurelio De Laurentiis ha deciso che il confronto con i calciatori si terrà presso la Sala Cinema costruita appositamente dal patron azzurro per mostrare ai calciatori film, proiezioni e organizzare iniziative interessanti. A riferirlo è direttamente IlMattino, all’interno della sua edizione odierna.

Aggiornamento ore 9:44 – Il Corriere del Mezzogiorno specifica all’interno dell’edizione odierna che i calciatori sono ancora convinti di fare appello contro le multe ricevute poche ore prima del match contro il Liverpool. Il termine ultimo è fissato al 7 dicembre, con i giocatori che non sono assolutamente intenzionati a pagare le stangate di ADL.

Aggiornamento ore 9:36 – Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, ADL vorrebbe evitare di finire in tribunale, pur volendo opportunamente confermare tutte le multe ai propri giocatori.

Aggiornamento ore 9:20 – La squadra si riunirà nei prossimi minuti a Castel Volturno. ADL potrebbe arrivare già durante la prima parte dell’allenamento mattutino.

Il giorno decisivo in casa Napoli sembra esser finalmente arrivato. Tutti i principali quotidiani che vengono ribattuti dalle varie testate e siti online svelano come il confronto tra Aurelio De Laurentiis e la squadra avverrà nelle prossime ore.

Al centro della discussione c’è sicuramente il tema caldissimo legato alle multe. Il patron azzurro parlerà dapprima con i senatori della squadra e successivamente con tutto il resto del gruppo, probabilmente per trovare una soluzione ed organizzare il rilancio dei giocatori.

Le aperture dei vari giornali 

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport,Questo faccia a faccia servirà ai calciatori per chiedere scusa a De Laurentiis, per pentirsi privatamente e, volendo, per aprire anche ad una dichiarazione pubblica”.

La Gazzetta dello Sport, come anche riportato da Tuttonapoli, specifica invece che ”da un lato il presidente pretende l’ammissione di colpa, oltre al pagamento delle salatissime multe. Ma fra i giocatori non tutti sono convinti di accettare supinamente e vogliono affrontare il presidente, per un confronto che avevano chiesto già quella notte del 5 novembre.

Ma – prosegue La Gazzetta –  De Laurentiis non rispose al telefono a diverse chiamate partite dallo spogliatoio, dove mandò il figlio Edoardo, vice presidente”.

Marika Fruscio: chi è, profilo Instagram e storia 7 Gold

Marika Fruscio: chi è, profilo Instagram e storia 7 Gold

Rog: “il mio addio al Napoli? l’ambiente…”