Marika Fruscio 7 Gold: storia televisiva, instagram e profilo Wikipedia. La vita privata
Marika Fruscio è una soubrette, showgirl, conduttrice e modella originale della Brianza. Molto famosa per i suoi calendari e per la sua avvenenza fisica, è nata il 3 gennaio 1979 ed è una ragazza da un seno molto prosperoso ed una bellezza indiscutibile.
È sempre stata interessata al mondo dello spettacolo: ha iniziato lavorando ad un reality show chiamato “Playmen TV – la casa delle play girls”, per poi muoversi invece nell’ambito del noto programma di canale 5 degli appuntamenti Uomini e donne. Marika Fruscio inizia ad avere successo proprio grazie alla trasmissione di Maria de Filippi perché si contraddistingue per la sua sensualità e per le sue forme davvero esplosive.
La storia televisiva di Marika Fruscio
Tenta la partecipazione all’Isola dei famosi nel 2014 e inizia a fare una serie di calendari sexy, mentre partecipa anche alla trasmissione Ciao Darwin. È molto conosciuta anche per la tua attività web sui profili social dove partecipa ad un gioco molto diffuso #escile.
Lavora alle trasmissioni calcistiche di canale 7 Gold ed è infatti, molto tifosa del Napoli ,tant’è che ha un due tatuaggi dedicati proprio a questa città partenopea e alla sua squadra del cuore. Ha sempre detto di essere pronta a spogliarsi qualora il Napoli vincesse lo scudetto.
La vita privata di Marika Fruscio
Marika Fruscio nel 2016 si è sottoposta ad un’operazione chirurgica per diminuire il seno che le stava dando problemi fisici come il mal di schiena. È stata sempre al centro di molti gossip soprattutto legati al calciatore Filippo Inzaghi e all’ex calciatore Stefano Bettarini.
Sarebbe stata proprio lei causa della rottura tra Alessia Ventura e Filippo Inzaghi. Proprio in virtù di questo pettegolezzo è stata protagonista di molti programmi di approfondimento sulla vita dei Vip. Ha posato per due calendari: uno nel 2014 ed uno nel 2019 realizzati dal fotografo Bruno Oliviero.
Ha realizzato anche uno specifico calendario a tema sulle terre pugliesi prodotto dalla casa di produzione Gemma 3000. Il calendario è stato firmato da Vito Russo. Marika Fruscio è divenuta ben presto molto conosciuta soprattutto in Campania, ma in generale in tutta Italia, per la sua avvenenza e altrettanta simpatia.