in

Lionel Messi pensa al Napoli: “Questi giorni di riposo ci serviranno a recuperare un po’ di tranquillità”

Lionel Messi è reduce da una cocente delusione nella Liga, dove il Barcellona ha fallito la corsa al titolo. Il testa a testa con il Real Madrid si è risolto nella ripresa del campionato dopo il lockdown, durante la quale i catalani hanno smarrito diversi punti per strada. Adesso, dunque, la testa è al Napoli, prossimo avversario in Champions. Dal canto loro, gli azzurri stanno preparando il match di Parma per trovare la migliore forma in vista del big match con il Barça.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

“Come diceva l’altro giorno il mister Setién ci sono stati momenti in cui abbiamo giocato bene. Dobbiamo cercare di mantenere quei livelli per 90 minuti”, ha detto Lionel Messi a margine della vittoria sull’Alaves per 0-5. “Dopo la sconfitta contro l’Osasuna, abbiamo fatto autocritica all’interno dello spogliatoio e oggi la squadra ha dato un’immagine completamente diversa. Non era semplice se consideriamo la situazione in cui ci trovavamo ed è un segnale importante in vista di quello che ci aspetta. Il Napoli? Questi giorni di riposo ci serviranno a recuperare un po’ di tranquillità. È fondamentale svuotare la testa e tornare con più voglia che mai”.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

RKK - L'agente di Boga: ''Ho parlato con Giuntoli''

Calciomercato Napoli, per sostituire José Callejon la soluzione migliore è Jeremie Boga

Ultimissime calciomercato Napoli: Mertens e Callejon non sono ancora sicuri di rimanere

CDS – Dries Mertens in dubbio per Parma-Napoli