in

Calciomercato Napoli, per sostituire José Callejon la soluzione migliore è Jeremie Boga

RKK - L'agente di Boga: ''Ho parlato con Giuntoli''

Il futuro di José Callejon inizia a delinearsi. Con ogni probabilità, l’esterno spagnolo non rinnoverà con il Napoli. Titolare di un contratto in scadenza lo scorso 30 giugno e prolungato sino a fine agosto a causa dello slittamento del campionato dopo il lockdown, il giocatore non sarebbe intenzionato ad estendere la durata della propria permanenza in azzurro. Da tempo il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è messo in moto per cercare un suo degno sostituto. Gennaro Gattuso sfrutterà il calciatore il più possibile, probabilmente anche mercoledì sera al Tardini.

Intanto, ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la scelta del Napoli per rilevare José Callejon sarebbe ricaduta su Jeremie Boga, il profilo più gradito alla società partenopea. Il Napoli punta molto su Matteo Politano, ma non vuole rimanere a corto di esterni in avanti. Jeremie Boga è finito nei radar azzurri già mesi fa, ma ora è arrivato il momento di tentare l’affondo col Sassuolo.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Michele Criscitiello attacca Maurizio Sarri: “Ha le sue colpe, doveva farsi rispettare sul mercato e non imborghesirsi”

Lionel Messi pensa al Napoli: “Questi giorni di riposo ci serviranno a recuperare un po’ di tranquillità”