in

L’interrogativo di Umbero Chiariello: “Perché Gennaro Gattuso non ha voluto Zlatan Ibrahimovic?”

Umberto Chiariello di Canale 21
Umberto Chiariello di Canale 21

In diretta su Radio Punto Nuovo, il giornalista Umberto Chiariello ha analizzato in queste ore alcune trattative di mercato, proponendo un paragone con l’operato di Gennaro Gattuso. “Diceva Manzoni: ‘Questo matrimonio non s’ha da fare’. E se lo diceva Manzoni nel 1800 precorreva i tempi o già sapeva che oltre la peste stava per arrivare Dzeko? Uscendo dalla metafora l’affare Dzeko-Sanchez era un suicidio incredibile della Roma. Quando si accusa Zazzaroni di aver bloccato la trattativa con i suoi titoli, ricordate che lui ha fatto la quarta parte del suo lavoro! Spesso i giornali hanno fatto battaglie per non far arrivare alcuni giocatori. Oggi questo affare avrebbe potenziato l’Inter e per fortuna non si fa. Resta un problema: alla Roma tutti dicevano che l’allenatore era debole mettendo da parte il capitano”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Sapete chi fece questo a Napoli? Non lo sapete. Marcello Lippi, fu chiamato da Bianchi, che divenne dirigente. Si diceva venisse retrocesso. Lippi sapete cosa fece?  Disse: ‘Fuori i senatori dallo spogliatoio, quelli che riferiscono tutto a Bianchi. Io mi gioco tutto con Pecchia, il ragazzino Cannavaro, Bia che veniva dal Cosenza’. Quel Napoli fece un grande campionato e fu trampolino di lancio anche per Lippi che andò alla Juventus, portando Ferrara. Oggi Fonseca, che sarà cacciato, perché non fa parte della nuova proprietà, sta dimostrando di avere gli attributi, facendo vedere come si fa a Rino Gattuso. Perché Gattuso non ha voluto Ibrahimovic? Perché Gattuso non ha mai risposto alla domanda sul rifiuto di Ibrahimovic. Dice che il veleno non si può prendere al supermercato, quando bastava prenderlo in America”, ha aggiunto il giornalista.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Minacce Conte, nuova lettera poco fa: ''Sappiamo dove vivi''

GAZZETTA – “La grande corsa”: il girone di ritorno comincia con Milan, Juventus e Inter

Grazie Koulibaly: hai rispettato la fascia di Capitano. Stasera sei stato mostruoso

Napoli, parla Kalidou Koulibaly: “In classifica io guardo chi c’è davanti, per metterle dietro”