in

Napoli, parla Kalidou Koulibaly: “In classifica io guardo chi c’è davanti, per metterle dietro”

Grazie Koulibaly: hai rispettato la fascia di Capitano. Stasera sei stato mostruoso

Kalidou Koulibaly è intervenuto oggi nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “Siamo in un momento un po’ strano, sembra che siamo in difficoltà ma dobbiamo pensare al campo e dare di più perché sappiamo che siamo forti. Dispiace perdere, abbiamo qualità, quando perdiamo così dispiace a tutti, ma in particolare a noi. Dobbiamo alzare la testa come giovedì, migliorare, limare i difetti nel girone d’andata per avvicinarci alle prime in classifica. Anche in panchina abbiamo giocatori di livello che quando entrano fanno la differenza. Abbiamo qualità, questo ci può dare di più e dobbiamo esserne consapevoli. Dando un po’ di più possiamo stare con le prime, dobbiamo crederci, serve più entusiasmo. Goal di tacco? Non ci ho pensato, la palla arrivava veloce ed in quel momento l’istinto mi ha detto di fare quel gesto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“La cosa più importante era vincere, a tutti i costi per andare in semifinale. Poi è chiaro che col gol è più bello. Faccio bei gol, ma la cosa più importante è vincere, per tutti, per avere un’atmosfera bella perché voglio rivedere quella gioia di tutta la squadra. Sarà difficile col Parma, come sempre, sono in difficoltà e daranno tutto per fare punti, ma noi ne abbiamo bisogno di più e faremo di tutto. Servirà mentalità e cattiveria, loro verranno qui per metterci in grande difficoltà. Il mister ci aiuta, ci spinge, lui pensa solo alla squadra e questo è la nostra forza per dare il 100%. Dobbiamo stare attenti, non subire gol come prima, conta quello, dovremo essere di nuovo una delle migliori difese perché sappiamo che poi davanti si crea molto. Dipende molto da noi difensori. In classifica io guardo chi c’è davanti, per metterle dietro”, ha aggiunto.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Parma. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Umberto Chiariello di Canale 21

L’interrogativo di Umbero Chiariello: “Perché Gennaro Gattuso non ha voluto Zlatan Ibrahimovic?”

Lorenzo Insigne al Napoli

Napoli-Parma in tv: orario diretta partita e dove vederla