in

L’ex capitano Francesco Montervino ci crede: “Sono ancora convinto che il Napoli possa vincere l’Europa League”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione in onda su 1 Station Radio. “Io e Gattuso eravamo accomunati, calcisticamente, dalla grinta di lottare su ogni pallone ed andare oltre le nostre possibilità tecniche con il sacrifico ed il carattere. Dispiace che in questo Napoli questa qualità manchi. Ma è riduttivo pensare che manchi solo carattere. È lampante quanto questa squadra si sgretoli al primo problema. Sapevamo tutti che il Granada fosse formidabile in contropiede, nonostante ciò gli spagnoli sono riusciti a fare il secondo gol proprio così. Gli spagnoli hanno segnato subito ed a causa di un errore individuale, perché se Di Lorenzo scala sul centrale, Lobotka deve chiudere sull’esterno avversario. Sul secondo gol, invece, credo che Rrahmani sarebbe potuto uscire per contrastare il tiro dell’avversario”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Chi si è salvato? Posso individuare chi ha fatto meno peggio degli altri, e dico Maksimovic e Fabian. Ritorno? Sono ancora convinto che il Napoli possa vincere l’Europa League, ma solo se è fortemente motivato a vincerla. La Coppa Uefa è stato il trofeo più importante della storia azzurra, vinta grazie al Dio del calcio, Maradona, ed è per questo che i ragazzi dovrebbero crederci. Osimhen? Sta mancando davvero tanto a questa squadra. Dopo tre mesi out, ora sembra un lontano parente di quello visto ad inizio campionato. Lobotka? È un oggetto del mistero”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Radio Kiss Kiss, Alvino sbotta in diretta: ''Mi interessa solo della partita''

Carlo Alvino sottolinea: “Mi aspettavo solo una cosa da Gennaro Gattuso: che chiedesse scusa ai tifosi”

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

Antonio Corbo sottolinea: “Tutte le squadre che incontrano il Napoli puntano sulla sinistra degli azzurri, attaccando Mario Rui”