in

Antonio Corbo sottolinea: “Tutte le squadre che incontrano il Napoli puntano sulla sinistra degli azzurri, attaccando Mario Rui”

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

Antonio Corbo, giornalista ed editorialista de La Repubblica, è intervenuto in queste ore nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. “C’è un atmosfera di buonismo che fa male al Napoli e abbiamo tutti una certa curva. La storia dei 9 assenti è evidentemente un alibi, non una scusante chiara, perché quelli che sono andati in campo sono calciatori di primo livello, che guadagnano tanto e sono stati pagati tanto”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Tutte le squadre che incontrano il Napoli puntano sulla sinistra degli azzurri, attaccando Mario Rui, come se fosse la zona più debole. Questo perché il primo che può fare interdizione a destra è Insigne, che viene saltato facilmente visto che non è il suo mestiere fare l’incontrista”, ha aggiunto il giornalista. I limiti tecnici e tattici del Napoli di oggi stanno diventando sempre più evidenti a tutti gli addetti ai lavori.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

L’ex capitano Francesco Montervino ci crede: “Sono ancora convinto che il Napoli possa vincere l’Europa League”

Lobotka

CDS – Napoli, Stanislav Lobotka sul patibolo mediatico