in

CDS – Napoli, Stanislav Lobotka sul patibolo mediatico

Lobotka
Lobotka

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la crisi del Napoli e il futuro di Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra. “Rino è rimasto solo, il Napoli è tutto rotto. Domani a Bergamo con una squadra decimata”. In taglio alto si parla della situazione finanziaria dell’Inter: “Zhang, parole d’addio”. Sulla destra spazio al Milan e alle parole di Rafael Leao: “Con Zlatan è tutto più facile”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Non ha fatto una buona impressione Stanislav Lobotkacontro il Granada. Tanti tocchi, poco costrutto. Il centrocampista è stato pesantemente criticato dai media e con l’Atalanta non ci sarà. L’edizione odierna del giornale scrive: “Domani dovrebbe scivolare fuori Lobotka con i suoi 24 milioni di dubbi riconvertiti in Spagna. A dettare il ritmo ci sarà Bakayoko”. Lo slovacco non è mai riuscito ad emergere da quando è a Napoli. Ci sono molti dubbi sul suo acquisto a distanza di un anno, ma con la coperta corta la sua presenza è necessaria.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Atalanta Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mario Rui e il silenzio stampa: ''Non posso parlare''. E su Ancelotti..

Antonio Corbo sottolinea: “Tutte le squadre che incontrano il Napoli puntano sulla sinistra degli azzurri, attaccando Mario Rui”

Video gol Dybala: realizza su punizione. 1-0 Juve

GAZZETTA – La Juventus aspetta Paulo Dybala