in

L’ex avvocato di Diego Armando Maradona sottolinea: “Fabio Paratici è indagato per l’articolo 371 bis del codice penale”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

Angelo Pisani, ex avvocato di Diego Armando Maradona, si è espresso sull’esame-farsa di Luis Suarez e sul coinvolgimento della Juventus: “Scandalo Suarez per violare regole, palese anche che il coinvolgimento della Juventus FC prevalga la giustizia. Altro che lealtà sportiva e rispetto dei principi, tale condotta bianco nera va sanzionata severamente se si vuole tutelare e salvare il mondo dello sport dando il buon esempio soprattutto ai più giovani. Secondo le ultime indagini della Procura, il club bianconero sarebbe coinvolto tramite le pressioni del dirigente Fabio Paratici e di altri rappresentanti della stessa Juventus FC”. 

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

“Oltre al fine ed effetti che avrebbe avuto il finto  esame di Suarez, il signor Fabio Paratici è indagato per l’articolo 371 bis del codice penale, ovvero per aver reso false informazioni al pubblico ministero in sede di interrogatorio. L’ipotesi grave per la Juventus FC è quella della violazione dei doveri di lealtà. Per tale scorrettezza la sanzione va dalla retrocessione alla sanzione pecuniaria. Non si può non invitare gli amanti del calcio, dello sport e tutti i tifosi  schierati nel rispetto  della giustizia a sottoscrivere la petizione e promuovere la raccolta firme con lo scopo di non far spegnere i riflettori chiedendo alle autorità competenti la retrocessione della Juventus FC per gravi violazioni anche dei principi sportivi che non sarebbero tutelati da sanzioni più lievi”.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Lorenzo Insigne al Napoli

Lazio-Napoli, parla il “Pampa” Sosa: “Mancano i tre lì davanti”

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Lazio, parla l’ex Pepe Reina: “Il Napoli rappresenta una squadra, una società ed un popolo che sono nel mio cuore”