in

Lazio, parla l’ex Pepe Reina: “Il Napoli rappresenta una squadra, una società ed un popolo che sono nel mio cuore”

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Pepe Reina, portiere della Lazio, ha parlato gli azzurri prima della sfida da ex contro il Napoli, rilasciando un’intervista ai canali ufficiali del club biancoceleste. “Sarà una gara unica, non una partita qualunque. Il Napoli rappresenta una squadra, una società ed un popolo che sono nel mio cuore, mi sono stati molto vicini. Questi novanta minuti devono riscattarci, dobbiamo reagire agli ultimi risultati in campionato”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“I partenopei hanno una squadra molto preparata ed ampia. Vantano molte risorse, è uno degli organici più attrezzati in Italia e puntano alla vittoria finale del campionato. A prescindere dalle assenze possono contare su dei calciatori validi che non fanno sentire l’assenza di giocatori importanti”. Lo spagnolo era arrivato a Napoli nel 2013, per poi farvi ritorno dopo una breve esperienza al Bayern Monaco. La rottura del rapporto con Aurelio De Laurentiis ha quindi portato all’addio alla città azzurra, alla quale però il portiere è rimasto molto legato.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

L’ex avvocato di Diego Armando Maradona sottolinea: “Fabio Paratici è indagato per l’articolo 371 bis del codice penale”

De Zerbi al Sassuolo

Sassuolo battuto, Roberto De Zerbi avverte: “Il Milan mi ha impressionato”