in

Sassuolo battuto, Roberto De Zerbi avverte: “Il Milan mi ha impressionato”

De Zerbi al Sassuolo
De Zerbi al Sassuolo

Roberto De Zerbi è apparso preoccupato ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta rimediata dal suo Sassuolo contro il Milan. “Dispiace prendere goal subito perché con questo Milan si può perdere, ma fa rabbia perché sia con l’Inter che oggi abbiamo regalato i gol con troppa facilità. Purtroppo poi le partite si incanalano in questa direzione e diventa difficile. Questa sconfitta penso sia colpa mia. Non tatticamente o tecnicamente, ma perché ci sono alcuni giocatori che si vedono non così forti come penso io e altri che fanno fatica a tenere il livello che chiedo non entrando in campo tranquilli. Probabilmente chiedo troppo: è come se vedessi i miei figli più belli di quanto non lo siano e mi dispiace perché mi hanno abituato a partite molto più belle di questa”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Per giocare ai livelli nostri serve autostima, fregarsene dell’errore e giocare senza paura. Se poi quello che ritrovo è la paura o farci goal da soli qualche domanda è giusto che me la ponga anche io. Oggi il Milan mi ha impressionato non per il gioco, ma per l’autostima che hanno. Si sentono forti e questo si nota”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Tifosi del Napoli: festa fine campionato

Lazio, parla l’ex Pepe Reina: “Il Napoli rappresenta una squadra, una società ed un popolo che sono nel mio cuore”

Intervista Sky Giuntoli

Calciomercato Napoli, Cristiano Giuntoli è chiaro: “Credo che in entrata non faremo niente”