in

Lazio-Napoli, parla il “Pampa” Sosa: “Mancano i tre lì davanti”

Lorenzo Insigne al Napoli
Lorenzo Insigne al Napoli

Il “Pampa” Sosa, ha presentato la partita di questa sera all’Olimpico rilasciando alcune dichiarazioni per il match program di Lazio-Napoli. “Una gara bella, di alta classifica, ma non da scudetto. Mi aspetto una gara aperta, con ritmi alti soprattutto a centrocampo. Sarà anche una sfida tra due filosofie diverse: la Lazio attacca verticalmente, il Napoli mantiene di più il possesso palla. Immobile? Ciro ormai è un attaccante di spessore internazionale, può colpire in qualsiasi momento”.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

“Al Napoli mancano i tre lì davanti, ma sono sicuro che Gattuso troverà una soluzione valida. Sto studiando da allenatore, mi aggiorno in attesa di una panchina. Ho preso il patentino UEFA Pro a Coverciano, mentre prima della pandemia ero in Bolivia”. Con la maglia del Napoli l’argentino ha realizzato 30 goal in 131 presenze ed è uno dei pochi che ha indossato la maglia numero 10 della squadra partenopea, in Serie C, dopo l’era di Diego Armando Maradona.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Lazio Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

 

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

CR7-JUVE, voci dalla Spagna su un addio anticipato. Ci sono due squadre su di lui. Dalla Spagna sono sicuri: alte possibilità di separazione

CDS – “Imperativo Lazio: rialzarsi contro un Napoli mai visto”

Il Dortmund fa la spesa in casa Juve: arriva l'offerta di 30 milioni per due giocatori

L’ex avvocato di Diego Armando Maradona sottolinea: “Fabio Paratici è indagato per l’articolo 371 bis del codice penale”