in

Lega A, c’è l’accordo con Cvc: tra le società astenute c’è il Napoli

Radio Kiss Kiss - Parla ADL: ''Fiducia totale in Ancelotti''. Le dichiarazioni integrali

La Serie A ha scelto il consorzio di fondi guidato Cvc, e costituito anche Advent e Fsi, per portare avanti il progetto della creazione di una media-company che avrà in gestione i diritti tv. Nella giornata di ieri, durante l’Assemblea, c’è stata stata la votazione: Cvc ha raccolto il voto di 15 club, mentre Lazio, Napoli, Atalanta, Udinese e Verona hanno preferito astenersi.

Adesso seguiranno alcune settimane di trattative e se tutto andrà bene arriverà l’accordo definitivo. Come si legge sul Corriere dello Sport, sarà una commissione apposita, composta anche da Aurelio De Laurentiis e Andrea Agnelli, ad occuparsi di discutore con i rappresentati di Cvc. L’obiettivo della commissione è quello di ottenere condizioni ancora migliori. Anche se l’impianto della proposta è ormai definito e prevede un corrispettivo di 1,6 miliardi per il 10% della media-company, con un anticipo di 1,1 miliardi da versare al closing.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Napoli Atalanta. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

TUTTOSPORT – La Juventus non presenterà nessun ricorso per il caso della partita con il Napoli

De Laurentiis conto i cori

Napoli, Aurelio De Laurentiis vuole attendere in silenzio il Giudice Sportivo