in

L’aneddoto di Aldo Agroppi su Gennaro Gattuso: “Quando ebbi l’infarto mi chiamò, senza conoscermi”

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

Aldo Agroppi, ex calciatore e allenatore, ha parlato ai microfoni di Radio Amore Campania raccontando un aneddoto che ha come protagonista l’attuale allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso. “Adoro Rino, è un mio amico, nessuno gli ha regalato niente. E’ partito da un paesino sperduto, ovvero Schiavonea, e se n’è andato in Scozia, in Serie C, ha allenato ovunque. Gennaro Gattuso è un uomo di grande carattere, ma non da oggi. Quando hai carattere arrivi. Lui si è imposto sacrifici, perciò l’ho amato ed ammirato sempre”.

“Quando ebbi l’infarto, senza che nemmeno lo conoscessi, mi chiamò per sincerarsi delle mie condizioni. L’ho amato ancora di più. Io avevo tutto per fare una carriera da allenatore: avevo le qualità, la presenza per andare davanti a tv e microfoni, la chiacchiera e conosco il calcio. Purtroppo non ho mai accettato le critiche, ero sensibile a tante cose e soprattutto, se soffro ancora oggi di depressione è perché questo mondo mi fa schifo: e forse il calcio fa più schifo ancora, si vedono vergogne assurde più che in politica”.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

Mario Sconcerti sugli allenatori italiani: “Oggi i migliori sono fuori, come Walter Mazzarri e Carlo Ancelotti”

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

“Cartabianca” accusa Aurelio De Laurentiis per la presenza in Lega: il Napoli chiama gli avvocati