in

“Cartabianca” accusa Aurelio De Laurentiis per la presenza in Lega: il Napoli chiama gli avvocati

Corriere dello Sport: ADL avvia il ''casting'' del nuovo allenatore

La trasmissione “Cartabianca“, in onda su Rai 3, ha riservato ad Aurelio De Laurentiis un trattamento molto duro in merito alla sua positività al Cronavirus. Mauro Corona ha affermato: “Ci sono stati altri casi di gente che ha avuto problemi a causa di ostriche. Ma che male hanno fatto ‘ste ostriche? Almeno trovate una bugia più barzellettesca: polenta e liganega o poletna e frico, come usano in Friuli. No, sapeva benissimo cosa aveva e mi dispiace molto. Gli auguriamo ovviamente che guarisca come ho augurato a Berlusconi, per carità, però sapeva. Io sono un povero diavolo ma se sento la febbre non vado al bar, dico che ho la febbre e sto chiuso qui anche se la febbre può essere indotta da grandi bevute. Non si fa così. L’Italia è un paese molto estetico, ma manca l’etica e se non c’è quella è inutile avere l’estetica”.

Bianca Berlinguer ha dichiarato che il presidente è andato in Lega Calcio già con la febbre alta. “Non è più sicuro per tutti misurare la febbre da un’istituzione e non da una famiglia? Insomma, ci fidiamo tutti dei genitori, ma poi non sono tutti sempre responsabili. Visto cosa dicevamo prima, che De Laurentiis è andato alla festa della Lega Calcio con la febbre alta, insomma, poteva anche pensare che non era per la scorpacciata di ostriche ma poi si è rivelato Coronavirus”. Il Napoli è già al lavoro con gli avvocati per controbattere.

Ecco una comparazione delle migliori quote consigliate questa settimana dalla nostra redazione per giocare su Parma Napoli. Sarà possibile cliccare sull’operatore o sulla quota per accedere al sito di riferimento ed effettuare l’iscrizione.

Questo sito confronta le quote e i prodotti dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Scritto da Emanuele

SKY - Gattuso porterà tutta la squadra in ritiro

L’aneddoto di Aldo Agroppi su Gennaro Gattuso: “Quando ebbi l’infarto mi chiamò, senza conoscermi”

Calciomercato Napoli, la bomba di Auriemma: ecco il sostituto di Ancelotti

Il dubbio di Raffaele Auriemma: “Kalidou Koulibaly vale ancora tutti i soldi richiesti dal Napoli?”