in

L’agenzia del procuratore di Lorenzo Insigne chiarisce: “Non c’è stato nessun incontro con la SSC Napoli”

Napoli ha bisogno di te: Insigne, torna ad essere il vero Capitano. Forza Napoli

L’agenzia di Vincenzo Pisacane, procuratore di Lorenzo Insigne, la GEV Sport, ha smentito attraverso Instagram le indiscrezioni relative ad un presunto rifiuto del rinnovo di contratto proposto dal Napoli al capitano partenopeo: “L’agenzia GEV Sport, che cura gli interessi di Lorenzo Insigne, si trova costretta per l’ennesima volta a smentire quanto scritto oggi su un noto quotidiano nazionale. Circa la situazione di Lorenzo non c’è stato nessun incontro con la SSC Napoli e di conseguenza nessun rifiuto. Con la speranza di non dover intervenire di nuovo sulla vicenda, uniti verso un unico obiettivo”, si legge sul canale Instagram di GEV Sport.

Per poter sfruttare le seguenti promozioni è necessario cliccare sul book di riferimento ed effettuare l’iscrizione sui seguenti siti che operano in Italia in totale sicurezza

Nella fattispecie, si è raccontato che il capitano azzurro avrebbe rispedito al mittente una proposta di oltre 4 milioni a stagione. Al momento, comunque, il rinnovo di Lorenzo Insigne rimane in dubbio. Appare evidente che l’attaccante vorrà strappare un ingaggio elevatissimo in quello che potrebbe essere l’ultimo contratto della carriera.

Scritto da Emanuele

Cairo allontana le voci sull'esonero di Mazzarri: ''Ha la mia fiducia''

Urbano Cairo contro la Superlega: “Beppe Marotta e Andrea Agnelli si devono dimettere dalla FIGC subito e vergognarsi”

Calciomercato: Barcellona-Juve, a gennaio si profila un clamoroso scambio

Il commento di Antonio Cassano: “Aleksander Ceferin ha sventrato Andrea Agnelli e Bob Woodward, dicendo cose gravissime e vere”